Messina - 1° Torneo UNIME - Lions Baseball Nettuno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messina - 1° Torneo UNIME

Tornei > Anno 2015 > Cat. Ragazzi
Si è svolto a Messina, presso la splendita struttura dell'Università, il primo torneo CUS UMINE, che ha visto partecipare le formazioni ragazzi del CUS UNIME, BRONTE e LIONS.
I Lions escono vincitori del torneo battendo in finale  la formazione del Bronte per 9 a 4. I ragazzi Lions approdano alla finale battendo il giorno 30 ottobre, sul campo Bonanno SS Annunziata, la formazione del Cus Unime per 6 a 4 ,vengono invece sconfitti in gara 2 dalla stessa formazione per 6 a 3, mentre vincono contro il Bronte con il risultato di 7 a 2 .Il giorno 1 novembre, battendo sempre la formazione del Bronte per 7 a 2  ottenengono il passaporto per la finale. La semifinale tra il Cus Unime e Bronte è vinta dalla formazione del Bronte per 6 a 3. Da segnalare che Stefano Pacchiarotti dei Lions, è stato premiato come miglior battitore del torneo.

Un particolare ringraziamento a tutta la dirigenza del CUS UNIME, in particolare ad Arcangelo Cibati, per l'ottima organizzazione del torneo e l'ospitalità data, che ha permesso a tutti i ragazzi e loro
accompagnatori, di passare tre giorni in totale allegria e relax, creando nuove amicizie e consolidando quelle vecchie.


Commento e Foto di Massimo Belardi
Squadra_Torneo_di_Unime
 
Torna ai contenuti | Torna al menu